Officine Editoriali
Intervista di presentazione Officine Editoriali PDF Stampa E-mail

L'intervista è stata realizzata lo scorso 8 Giugno in occasione del Primo Festival Itinerante della Letteratura di Milano nella bella sede dell'Ostello Bello, sempre a Milano.

L'intervista è stata realizzata da Giovanni Dalla Bona di Libriamo Tutti che ha contribuito anche alla realizzazione e all'organizzazione del Festival.

Da allora sono passati tre mesi e oserei dire che non abbiamo l'esatta percezione del tempo che scorre visto che avevamo ipotizzato l'uscita del primo ebook pochi giorni dopo. Invece sono passati tre mesi, anche se a nostra discolpa e giustificazione vogliamo dire che cerchiamo sempre di fare le cose fatte bene. Dunque anche utilizzando del tempo in più.

Dal 3 Settembre infatti è uscito veramente il primo ebook - Ma il burro lo stavo mangiando io! - ed è possibile leggere la scheda ed acquistarlo nella pagina "ebook" di questo sito. Potete anche aggiungere i vostri commenti e chiedere informazioni. 

Su questo link potete godervi l'intervista

http://www.libriamotutti.it/2012/09/mara-pantanella-presenta-il-progetto-officine-editoriali/

Vi informiamo anche che ad Ottobre prossimo, dal 18 al 21, saremo presenti alla IV Edizione del Salone dell'Editoria Sociale di Roma a Testaccio nei locali di Porta Futuro.

Nella sala e nel tempo a nostra disposizione, esattamente Domenica 21 Ottobre dalle ore 10:30 alle 12:00, interverranno vari relatori per la presentazione di Officine Editoriali, di alcune delle opere pubblicate e che animeranno un dibattito sul Diritto D'Autore.

Seguiteci su questo sito e rimanete aggiornati!

 
Il nuovo sito di Officine Editorali PDF Stampa E-mail

E' con enorme piacere che scriviamo questo primo articolo sul nuovo sito di Officine Editoriali. Per qualche giorno non avete avuto nostre notizie perché c'è stato il passaggio dal blog che eravate abituati a frequentare al nuovo sito.

Anche qui naturalmente è presente la sezione blog. E lo è anzi in prima pagina. Se navigate un pò sul sito vi accorgerete subito che è...come dire...piuttosto privo di contenuti. Ma è comprensibile. E ad ogni modo non lo sarà per molto. Fra qualche giorno si popolerà anche il catalogo del sito. con pochi titoli ma si popolerà e, soprattutto, saranno tutti titoli pubblicati da Officine Editoriali.

Su questo nuovo sito vi aggiorneremo su tutti gli eventi futuri e sulla loro preparazione. Ci saranno diverse pagine nuove che, mano a mano, dovranno essere animate. E per questo facciamo molto riferimento a voi.

Anche le collane del catalogo, con il tempo, saranno più numerose. 

Il vostro coinvolgimento sarà fondamentale e naturalmente continueremo a parlarvi di attualità, sempre riferita al mondo del digitale ma non solo.

Ovviamente parleremo anche degli argomenti di cui tratteremo negli ebook.

Sarà aperta una sezione per gli inediti che vi invitiamo a frequentare se avete anche voi qualcosa da dire e se ritenete di dirla bene. 

Le idee che abbiamo in mente sono tante e con il tempo ve ne daremo notizia.

Come abbiamo sempre detto e ridetto nei post del vecchio blog...RIMANETE AGGIORNATI! E' importante per la nostra libertà.

Grazie a tutti. Possiamo cominciare insieme questa avventura.


 
«InizioPrec.123Succ.Fine»

Pagina 3 di 3